La settimana scorsa vi ho parlato di storie a lieto fine, di un Principe Azzurro e di una Principessa e del bisogno di far scoccare l’amore tra ‘domanda’ e ‘offerta’. Mentre scrivevo il pezzo (una storia sulla keyword research che …

Come creare il profilo dell’acquirente Ogni buona storia, comincia da un conflitto. E questa storia di conflitti ne ha più di uno. Ma preparatevi: con un po’ di astuzia e di buona keyword research, faremo trionfare l’amore tra ‘domanda’ e …

Negli ultimi anni i social network hanno fatto irruzione nella nostra quotidianità e sono diventati il luogo virtuale di scambio di esperienze. Questi nuovi canali di comunicazione hanno rivoluzionato le dinamiche di interazione tra persone e tra persone ed aziende. …

Spesso, troppo spesso in realtà, sento parlare di strumenti e di canali e mai di strategia e tattica. L’errore che fanno la maggior parte di coloro che lavorano in ambito digital è di partire dagli strumenti senza quindi approcciare il …

Oggi, il problema non è avere dati. Il problema è non avere dati efficaci. Dati in grado di far scaturire azioni sui nostri progetti. Che ti permettano di identificare concreti spunti di miglioramento sul business dei nostri clienti. Sto parlando …

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!