Se ne sta parlando da tempo e ormai è partito il conto alla rovescia: dal 25 maggio entrano in vigore le nuove norme previste dal GDPR, ovvero il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati personali, che in sintesi impone …

Da qualche mese, i gestori delle pagine che utilizzano le Custom Audiences di Facebook avevano notato qualcosa di strano: le stime sul pubblico raggiungibile dalle proprie campagne erano “misteriosamente” scomparse o comunque non funzionano come in precedenza, senza ulteriori spiegazioni. …

Dopo un anno e mezzo di sperimentazioni, Google ha avviato ufficialmente il roll-out del suo mobile-first index, un nuovo passo della rivoluzione delle ricerche e dei posizionamenti, in cui la classificazione sarà determinata dalla versione mobile di un sito Web. …

È una delle ultime novità di Google: quando si fanno ricerche che prevedono una risposta specifica non compaiono più le tradizionali 10 prime pagine posizionate, ma il risultato esatto fornito da BigG. D’altra parte, a che servono i dieci link …

Due giorni, 27 esperti di strategie digitali, 10 workshop pratici, ma soprattutto tante ore passate a parlare di argomenti interessanti e a instaurare relazioni e contatti anche fuori da Internet: si è conclusa con un bilancio positivo, grazie anche a …

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!