Chi lavora nel mondo della SEO ha la necessità di monitorare le parole chiave di un progetto per sapere quali risultati occupano i contenuti nel posizionamento dei motori di ricerca. Se il tuo obiettivo è aumentare le visite ad un …

Ogni strategia SEO dovrebbe prevedere una fase di keyword research. Si tratta di una delle più importanti attività che dobbiamo svolgere in fase di analisi di un progetto che ci consente non soltanto di sapere quali parole chiave utilizzare ma …

L’importanza che oggi hanno i testi all’interno della SEO è sempre crescente, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti agli algoritmi di Google. Per questo motivo è molto importante ottimizzare un testo nel modo migliore, in modo da aumentare le possibilità di …

Negli articoli precedenti abbiamo visto come individuare le migliori keyword di un sito web. In questo tutorial, invece, ci soffermeremo sulle altre funzioni che offre SEOZoom in merito alle parole chiave: quelle “in salita” e quelle “in discesa” e quelle …

Abbiamo visto in precedenza come confrontare due domini per analizzarne le potenzialità e migliorarne il posizionamento sulle keyword potenziali rispetto ai competitor. Se, invece, abbiamo l’esigenza di confrontare due pagine web e non due interi siti possiamo utilizzare il tool …

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!