L’importanza che oggi hanno i testi all’interno della SEO è sempre crescente, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti agli algoritmi di Google. Per questo motivo è molto importante ottimizzare un testo nel modo migliore, in modo da aumentare le possibilità di …

Negli articoli precedenti abbiamo visto come individuare le migliori keyword di un sito web. In questo tutorial, invece, ci soffermeremo sulle altre funzioni che offre SEOZoom in merito alle parole chiave: quelle “in salita” e quelle “in discesa” e quelle …

Abbiamo visto in precedenza come confrontare due domini per analizzarne le potenzialità e migliorarne il posizionamento sulle keyword potenziali rispetto ai competitor. Se, invece, abbiamo l’esigenza di confrontare due pagine web e non due interi siti possiamo utilizzare il tool …

Abbiamo visto in un precedente articolo come individuare i competitor organici con SEOZoom. In questo tutorial, invece, analizziamo come effettuare l’analisi dei competitor per capire quanta competizione c’è sulle parole chiave posizionate in SERP. SEOZoom ci offre due modalità davvero …

La keyword research è uno degli aspetti fondamentali per chi si occupa dell’ottimizzazione di un sito web. Soprattutto nell’ottimizzazione on-site e nella struttura tassonomica di un sito la scelta delle giuste parole chiave è un aspetto da non trascurare ai …

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!