I tuoi progetti SEO

La gestione di tutti i tuoi progetti SEO nel modo più semplice e intuitivo.

Con SEOZoom potrai avere tutti i tuoi progetti SEO a portata di mano, per una fruizione semplice e diretta. Inserendo tutti i dati del nuovo lavoro, selezionando le keyword che ti interessa monitorare ed attraverso l’integrazione con Google Analytics o Webmaster Tool, potrai avere un accesso veloce a tutti i tuoi progetti. In questo modo otterrai un riscontro immediato dell’andamento del tuo lavoro, quali sono le keyword di maggior successo e gli eventuali cali. Avrai inoltre la possibilità di osservare le condivisioni dei tuoi siti sui Social Network.

Lo stato del tuo lavoro a portata di mano. Tutti i tuoi progetti SEO

Accedi ai tuoi progetti SEO in modo diretto ed intuitivo. SEOZoom ti offre una panoramica veloce di tutti i miglioramenti e i peggioramenti del tuo lavoro, con la possibilità di sapere in tempo reale lo stato dei tuoi progetti nel complesso, se c’è stabilità, se ci sono cambiamenti positivi o negativi. Saprai subito quante keyword sono in salita e quante sono in discesa, e contemporaneamente quante sono le condivisioni sui Social Network. Grazie alla possibilità di modificare e visualizzare i tuoi progetti SEO potrai avere una gestione immadiata e completa di tutto il tuo lavoro.

Personalizza il tuo lavoro in pochi secondi. Crea un nuovo progetto SEO

Inserisci tutti i dati del tuo nuovo progetto SEO. Seleziona tutto quello che ti interessa avere sotto controllo in pochi passaggi: SEOZoom ti permette di avere un aggiornamento completo grazie all’integrazione con strumenti come Google Analytics e Webmaster Tool. Potrai selezionare quel che desideri monitorare, le keyword che ritieni più vantaggiose, i tuoi competitor, ma anche le menzioni del tuo brand in giro per il web.

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!