SEO Spider

SEO Spider

Controlla la salute SEO del tuo sito

Un’analisi SEO tecnica e diagnostica

Il SEO Spider è lo strumento per scansionare, revisionare e valutare le prestazioni del tuo sito: l’esame evidenzia gli errori, i problemi riscontrati e tutti gli aspetti tecnici che possono compromettere le performance del sito e il posizionamento sui motori di ricerca.

SEO Spider
Scopri lo stato di salute SEO del tuo sito

Lo spider di SEOZoom esegue una scansione completa del tuo sito proprio come farebbe il crawler di Google, e mostra dei parametri invisibili a occhio nudo che descrivono le caratteristiche strutturali del dominio.

È un’analisi SEO tecnica e diagnostica del tuo sito che ti aiuta ad avere un quadro dettagliato sullo stato di salute del progetto: lo spider esegue controlli sulla SEO on page ed elenca i principali problemi riscontrati, raggruppati per comodità in errori e warning.

Esegui un SEO check professionale

Lo spider di SEOZoom è un tool completo per migliorare il sito, fare dei SEO Audit approfonditi, verificare quali sono le pagine indicizzate da Google, individuare errori di struttura, sistemare le problematiche di vario tipo che possono ostacolare la scansione di GoogleBot e sprecare crawl budget.

SEO Spider - SEOZoom

Grazie all’integrazione con gli altri strumenti della suite, puoi ottenere informazioni su ogni URL sottoposto a scansione, visualizzando immediatamente il numero di keyword, il traffico, i link interni e quelli esterni della pagina, i canonical e altri dettagli fondamentali per la tua strategia di ottimizzazione SEO.