Changelog

Changelog

Il registro degli aggiornamenti di SEOZoom
Non perderti neppure un aggiornamento degli strumenti di SEOZoom!

Con il changelog puoi scoprire tutte le novità, le modifiche e gli interventi realizzati dal nostro team di sviluppo, in ordine cronologico per mostrarti subito l’ultima e più recente novità.

Grazie ai vari punti del registro delle modifiche potrai tener traccia di ogni cambiamento importante che abbiamo fatto su SEOZoom e sui suoi SEO tool, così non rischi di lasciarti sfuggire una nuova feature appena introdotta o gli interventi di update e upgrade agli strumenti a disposizione.

  • 16 ottobre

    Nuovo tool: SEOZoom Domains

    Nasce un nuovo tool targato SEOZoom, il Domain Checker! Si tratta di un open tool molto semplificato, senza alcun limite di utilizzo, per analizzare qualsiasi dominio: inserendo l’url si possono scoprire la Zoom Authority del ...

    Più info

  • 27 settembre

    Aggiornamento: Sezione Contenuti

    Completamente riscritto l’algoritmo per l’analisi delle Pagine in Crescita e Pagine in Calo nella sezione Contenuti dei progetti per fornire dati migliori e più precisi.

    Più info

  • 17 settembre

    Aggiornamento: Plugin Wordpress

    Contestualmente al nuovo piano blogger, il team di sviluppo ha completamente riscritto il plugin WordPress, inserendo nuove funzionalità e risolvendo precedenti punti critici di funzionamento.

    Più info

  • 17 settembre

    Nuovo piano blogger

    Grande novità per SEOZoom: attivato il nuovo piano Blogger, dedicato a chi gestisce piccoli blog e vuole un supporto in questa attività. Il piano integra molte funzionalità di SEOZoom all’interno della piattaforma WordPress, e permette ...

    Più info

  • 04 settembre

    Aggiornamento: Sezione Performance

    Rilasciato un aggiornamento per prendere i dati delle performance da PageSpeed versione Lighthouse dopo il deprecamento della vecchia versione.

    Più info

  • 18 luglio

    Aggiornamento: Database stranieri

    L’attenzione del team di sviluppo si è concentrata sulla creazione dei database di keyword di SEOZoom per le lingue straniere. Solo in pochi giorni sono stati incrementati i database di Italia (76 milioni di keyword), ...

    Più info