Le ultime statistiche dicono che, nel 2024, in tutto il Web si contano quasi due miliardi di siti, che il traffico Internet totale ha superato i 4 zettabyte e che, soprattutto, gli utenti worlwide sono ormai oltre 5.3 miliardi, vale a dire che due persone su tre nel modo sono connesse attualmente alla Rete. Insomma, Internet è sempre più popolato e, perciò, pensare a un progetto online senza avere un quadro preciso di tutto il contesto, a cominciare dai competitor già presenti, rischia di essere una scelta miope e poca efficace. Oggi più che mai, quindi, tenere d’occhio la concorrenza, realizzare un’analisi competitor e studiare le mosse dei rivali è una delle prime attività da compiere per cercare di portare avanti una strategia di marketing, nel mondo fisico quanto (e soprattutto) nella SEO e sul Web. Cerchiamo quindi di capire chi sono esattamente questi “competitor” nell&r
Crea un account gratuito per:
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
Rendi il marketing online facile con:
Analisi della concorrenza, ricerca di parole chiave, audit del sito, pubblicità e social media e molto altro ancora.