Non è semplicemente una raccolta di dati, ma uno strumento cruciale per verificare se le strategie SEO adottate stanno conducendo verso gli obiettivi aziendali prefissati. Un report SEO è un documento fondamentale per comprendere e migliorare le performance di un sito web, soprattutto quando viene presentato a clienti e stakeholder. E nel suo webinar, Maria Paloschi, SEO Manager presso The Brandformance Society, ci ha offerto una guida esaustiva su come creare report SEO efficaci, accompagnandoci in un viaggio attraverso i vari aspetti della reportistica SEO, i KPI essenziali da monitorare, le best practice da seguire per migliorare le performance del sito web.
Crea un account gratuito per:
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
Rendi il marketing online facile con:
Analisi della concorrenza, ricerca di parole chiave, audit del sito, pubblicitĂ e social media e molto altro ancora.