SEOZoom e WMF19, il binomio continua: formazione SEO e promozioni!

Provaci
Mettici alla prova
Analizza il tuo sito
Seleziona la lingua del database:

Mancano esattamente tre settimane alla partenza dell’edizione numero sette del Web Marketing Festival, organizzato a Rimini dal 20 al 23 giugno: come ormai da tradizione, anche SEOZoom è presente e protagonista del più importante evento italiano dedicato al web marketing e alle tematiche dell’innovazione e del digitale.

Ritorno a Rimini dopo il boom del 2018 sulla formazione SEO

Dopo il successo dell’anno scorso, quando l’organizzazione dell’evento fu costretta ad aprirci le porte della sala plenaria come rimando per consentire a tutti gli interessati di seguire gli interventi della nostra giornata formativa sulla SEO, per il WMF19 abbiamo in programma qualcosa di ancor più interessante.

Lo ZoomDay al WMF19: 6 ore di lezioni pratiche sulla SEO

L’appuntamento da fissare in agenda è per venerdì 21 giugno, quando avremo una sala formativa tutta per noi in cui proponiamo una versione tutta nuova del nostro ZoomDay, con 6 ore di formazione SEO incluse nel costo del biglietto dell’evento. Come in occasione dell’ultima giornata napoletana, il programma sarà estremamente mirato alla formazione SEO perché, come dice Ivano Di Biasi, “non ci interessa molto la divulgazione delle news, che potete leggere ovunque: vogliamo aiutarvi ad ottenere il meglio dai vostri siti web”.

Lo ZoomDay al WMF19

Al WMF19 la sala SEOZoom da 100 posti

Nei prossimi giorni offriremo qualche informazione aggiuntiva sul programma della sala SEOZoom al WMF19 e sugli argomenti trattati dai vari relatori che saliranno sul palco riminese, ma per ora aggiungiamo un avviso importante: la sala ha una capienza di 100 posti e già l’anno scorso, come raccontato, ci fu un’affluenza superiore e quasi record. Pertanto, chi è interessato e vuole partecipare deve… far presto ed essere puntuale per l’inizio dei lavori, previsto per le 08.50 di venerdì 21 giugno.

Un premio agli utenti SEOZoom