Mancano esattamente tre settimane alla partenza dell’edizione numero sette del Web Marketing Festival, organizzato a Rimini dal 20 al 23 giugno: come ormai da tradizione, anche SEOZoom è presente e protagonista del più importante evento italiano dedicato al web marketing e alle tematiche dell’innovazione e del digitale.

Ritorno a Rimini dopo il boom del 2018 sulla formazione SEO

Dopo il successo dell’anno scorso, quando l’organizzazione dell’evento fu costretta ad aprirci le porte della sala plenaria come rimando per consentire a tutti gli interessati di seguire gli interventi della nostra giornata formativa sulla SEO, per il WMF19 abbiamo in programma qualcosa di ancor più interessante.

Lo ZoomDay al WMF19: 6 ore di lezioni pratiche sulla SEO

L’appuntamento da fissare in agenda è per venerdì 21 giugno, quando avremo una sala formativa tutta per noi in cui proponiamo una versione tutta nuova del nostro ZoomDay, con 6 ore di formazione SEO incluse nel costo del biglietto dell’evento. Come in occasione dell’ultima giornata napoletana, il programma sarà estremamente mirato alla formazione SEO perché, come dice Ivano Di Biasi, “non ci interessa molto la divulgazione delle news, che potete leggere ovunque: vogliamo aiutarvi ad ottenere il meglio dai vostri siti web”.

Lo ZoomDay al WMF19

Al WMF19 la sala SEOZoom da 100 posti

Nei prossimi giorni offriremo qualche informazione aggiuntiva sul programma della sala SEOZoom al WMF19 e sugli argomenti trattati dai vari relatori che saliranno sul palco riminese, ma per ora aggiungiamo un avviso importante: la sala ha una capienza di 100 posti e già l’anno scorso, come raccontato, ci fu un’affluenza superiore e quasi record. Pertanto, chi è interessato e vuole partecipare deve… far presto ed essere puntuale per l’inizio dei lavori, previsto per le 08.50 di venerdì 21 giugno.

Un premio agli utenti SEOZoom

Le novità della suite a Rimini e un premio per gli utenti

SEOZoom al WMF19 non è solo formazione, però: la grande novità di quest’anno è nella creazione di un vero e proprio premio per la realtà online che ha utilizzato al meglio gli strumenti a disposizione nella suite, incrementando i risultati e migliorando il traffico organico sul sito. La cerimonia di premiazione del SEOZoom Award avverrà nel corso del festival direttamente sul main stage, e il nostro boss Ivano Di Biasi consegnerà la statuetta a uno degli utenti veri della piattaforma, che ha partecipato alla selezione inviando uno o più case study dettagliati sul lavoro svolto e sui risultati ottenuti utilizzando i nostri SEO tools.

Uno stand per scoprire SEOZoom dal vivo!

E non mancherà neppure il classico stand nell’area espositiva, anzi quest’anno facciamo le cose in grande perché lo spazio a disposizione sarà anche maggiore di quello dell’edizione 2018: passate a trovarci per entrare in contatto con lo staff, assistere a dimostrazioni pratiche di SEOZoom e degli strumenti più utili (o più nuovi, come il SEO spider) oppure per conoscere meglio la suite e sottoscrivere un abbonamento.

Un regalo per chi si iscrive all’Academy

A questo proposito, anticipiamo che ci sono importanti promozioni e sconti sul prezzo di SEOZoom per chi si iscrive durante il WMF19 e c’è una chicca speciale per chi sceglie di entrare a far parte della nostra Academy: regaleremo in omaggio una copia in italiano di The Art Of SEO, il più famoso e autorevole libro sulla ottimizzazione per motori di ricerca, la nostra attività quotidiana. Quindi, appuntamento a Rimini tra qualche settimana!

GM