20 sale tematiche, migliaia di partecipanti attesi, uno spazio di 38mila metri quadri che si riempie di formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. L’appuntamento italiano dedicato al Digitale torna con l’edizione 2017. Tante novità tra innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation.
Siamo pronti a partecipare alla 5^ edizione del Web Marketing Festival il 23 e 24 Giugno presso il Palacongressi di Rimini. Un’occasione di formazione e network che ogni anno ci permette di incontrare professionisti di tutta italia in un evento all’insegna dell’innovazione Made in Italy.
Il programma del #wmf17
Un programma formativo intenso: oltre 20 sale tematiche. L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit.
Tante le attività che arricchiscono e rendono unico il Web Marketing Festival tra cui la Startup Competition, una sfida italiana tra progetti di new business in ambito digitale. Tra gli investitori coinvolti nell’ambito dell’iniziativa anche Tim#WCAP, Digital Magics, IBAN, LVenture Group, H-Farm, The Hive, Wabcapital, Techno Science Park, iStarter, Luiss EnLab e Almacube. Presente alla seconda edizione anche il Rock Contest con Virgin Radio: un concorso m