Zoomday 2018, un fantastico successo per tutti noi

Provaci
Mettici alla prova
Analizza il tuo sito
Seleziona la lingua del database:

Formula modificata, format mantenuto, successo confermato: lo Zoomday piace e convince e può ambire a diventare un appuntamento importante nel calendario degli eventi italiani dedicati a SEO e Web marketing. Lo diciamo ovviamente con orgoglio e consapevoli di essere di parte, ma anche sulla scia dei commenti e dei giudizi ricevuti dai circa 200 partecipanti che hanno affollato la sala Scarlatti dell’Hotel Vesuvio, restando con noi anche ben oltre l’orario di fine.

Zoomday 2018, un bilancio positivo

Scorrendo le bacheche social e leggendo i commenti di chi ha preso parte alla giornata formativa del 10 novembre si può notare infatti un comun denominatore: gradimento per la manifestazione, ma soprattutto per i contenuti trattati e per la tipologia di interventi proposti. Parole che ci fanno comprendere che la “scommessa” di trasformare lo Zoomday 2018 rispetto alla scorsa edizione ha dato i suoi frutti, grazie anche alla collaborazione con lo sponsor Flamenetworks e il media partner InsideMarketing.

Lo ZoomTeam protagonista dell’evento

Quest’anno abbiamo deciso di condensare la formazione in un’unica giornata, con una serie (quasi) non-stop di interventi mirati a spiegare alcune delle questioni più delicate e centrali per chi opera sul Web e sulle tendenze e cambiamenti in atto nel mondo Google, tra