Piccola pausa con i nostri aggiornamenti sulla SEO, perché oggi facciamo un po’ di autopromozione, pubblicando questa intervista a Ivano Di Biasi realizzata nel corso dell’ultimo Web Marketing Festival di Rimini, dove SEOZoom è stato tra i protagonisti anche con una giornata formativa particolarmente apprezzata dal pubblico, come testimoniato dal completo “sold out” della sala.

Nel breve video, Ivano si sofferma sulle ambizioni di SEOZoom e sui progetti futuri: se ormai la suite è in piena fase di beta testing per il mercato britannico e le analisi su Google UK, i piani aziendali prevedono il rilascio entro il prossimo anno della versione spagnola e la prosecuzione del lavoro sugli altri mercati europei, con un occhio sempre vigile sulle SERP degli Stati Uniti d’America, la meta finale per avere davvero un SEOZoom internazionale, una SEO suite multilingua e competitiva utilizzabile da ogni parte del mondo da chi opera sul Web in tutto il mondo.

Vale la pena ricordare il post scritto qualche giorno fa da Ivano stesso nel gruppo FB, in cui il nostro CEO rivela gli ultimi investimenti effettuati per la creazione dei database di keyword di SEOZoom per le lingue straniere (oltre 20 mila euro), che hanno consentito di incrementare le banche dati con milioni di parole chiave per Regno Unito, Spagna, Francia, Germania e Portogallo, oltre che per l’Italia.