È il momento di dare i numeri – e non in maniera metaforica – sullo stato dell’e-Commerce in Italia: nelle ultime settimane sono stati presentati due dei principali studi analitici sul complesso degli acquisti online nel 2020, realizzati da Casaleggio Associati e da Osservatorio eCommerce B2C – Netcomm School of Management del Politecnico di Milano. Al netto delle differenze quantitative dei due report, ciò che ci interessa sono le tendenze che mettono in risalto, a cominciare dalla conferma dell’importanza e della crescita del commercio digitale, soprattutto di prodotti.
Crea un account gratuito per:
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
- Cercare le parole chiave
Rendi il marketing online facile con:
Analisi della concorrenza, ricerca di parole chiave, audit del sito, pubblicitĂ e social media e molto altro ancora.