Nuovi superpoteri per i copywriter: ecco i due nuovi strumenti AI

Due nuovi superpoteri per il copywriting strategico! SEOZoom continua a potenziare la cassetta degli attrezzi che mette a disposizione di copywriter e content creator con l’integrazione di due nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, AI Assistant e Riempimento Generativo. Il primo agisce come un vero e proprio assistente virtuale e revisiona ogni testo sotto molteplici aspetti – dalla leggibilità alla scorrevolezza, fino alla coerenza e al coinvolgimento del lettore. Riempimento Generativo, invece, permette di creare nuove porzioni di testo o rifinire quelle già esistenti direttamente nell’editor, semplificando il processo creativo e offrendo una soluzione dinamica per adattare rapidamente i contenuti alle esigenze del progetto. Grazie a queste funzionalità, possiamo ottimizzare i nostri contenuti in modo più efficiente e strategico, aumentando le possibilità (e la facilità) di realizzare testi di alta qualità capaci di rispondere sia agli obiettivi di posizionamento che alle aspettative dei lettori.

Che cos’è AI Assistant di SEOZoom: revisione e ottimizzazione completa dei testi

AI Assistant è la funzione che integra e perfeziona ulteriormente il lavoro che è possibile fare all’interno dell’Assistente Editoriale di SEOZoom, e soprattutto con le generazioni di AI Writer.

Utilizza subito i nuovi superpoteri!
Crea, revisiona e perfeziona i tuoi contenuti SEO in modo rapido, strategico e senza compromettere la qualità del testo
Registrazione

Come suggerisce il nome, si tratta di un assistente intelligente al nostro servizio, capace di effettuare una valutazione approfondita del contenuto che abbiamo prodotto da molteplici prospettive. Non si limita a una superficiale verifica della rilevanza SEO del testo, ma effettua una vera e propria radiografia del contenuto, analizzando numerosi fattori che influenzano non solo il posizionamento sui motori di ricerca,