Anche SEOZoom per l’ultima edizione di Da Zero a SEO

Provaci
Mettici alla prova
Analizza il tuo sito
Seleziona la lingua del database:

C’eravamo anche noi all’ultima edizione di Da Zero a Seo, l’evento dedicato al mondo della SEO applicata al business organizzato a Bologna da Studio Samo. C’eravamo non come semplici spettatori, ma per provare a dare un contributo concreto a una manifestazione che ha saputo conquistarsi in questi anni una posizione centrale nel panorama, sempre più vasto, degli appuntamenti legati alle evoluzioni della Search Engine Optimization e, più in generale, del lavoro strategico sul Web.

Si chiude l’esperienza di Da Zero a SEO

Tre giorni di attività intensa, dal 15 al 17 febbraio, con calendario fitto da mattina fino a sera o, addirittura, notte inoltrata, come capitato per le due tavole rotonde serali, che in realtà si sono chiuse ben oltre mezzanotte e mezza per la grande partecipazione del pubblico in sala: il format di Da Zero a S3O è rimasto lo stesso, con case history, tavole rotonde, analisi approfondite con protagonisti alcuni dei migliori esperti SEO italiani, tra cui (diciamo con un pizzico d’orgoglio neppure tanto celato) anche i nostri professionisti di SEOZoom. Inoltre, SEOZoom è stato sponsor dell’iniziativa e ha fornito un coupon a tutti i partecipanti per provare la suite per un mese.

Consigli per la gestione di un progetto SEO

L’obiettivo dell’evento era provare a fornire ai partecipanti degli spunti sul metodo utilizzato dai “professionisti dell’ottimizzazione per i motori di ricerca” nella loro attività quotidiana, ma anche – e forse soprattutto – una visione d’insieme sulle principali questioni da affrontare per creare un progetto SEO, risultare competitivi online