Zoomday 1, volate le prime ore!

Pausa!

Ammetto che ne avevo bisogno, e credo che saranno d’accordo anche le tante persone in sala. Eppure, le prime tre ore della mattina sono davvero volate via velocemente, grazie alla capacità dei nostri esperti di entrare subito nel vivo degli argomenti. Ivano (che ci ha spiegato le basi della Seo e descritto lo stato della Seo in Italia oggi), Jacopo (con il suo intervento sulla Keyword Research), Domenico ed Elisa (che invece sono entrati nei dettagli di Seozoom) sono stati davvero bravi a descrivere le strategie per potenziare il traffico sui siti web, e girandomi a sbirciare la platea ho visto che quasi nessuno si distraeva e staccava gli occhi dal maxischermo, se non per prendere qualche appunto!

Tre ore di interventi su temi come OnPage, Keyword Research, Copy Strategico: insomma, il cuore dell’attività strategica che si può (e deve) fare per rendere efficiente ed efficace il proprio portale, con l’obiettivo ovviamente di conquistare traffico e quindi… guadagni!

Ora approfitto della pausa pranzo per provare a scambiare qualche parola con gli altri presenti, per scoprire un po’ di storie e di motivazioni che li hanno portati qui. Chissà cosa ne verrà fuori!

Max

Ciao sono Max, la mascotte di SEOZoom. Attraverso il blog puoi restare aggiornato sugli update, i tool e le ultime novità del software. In alternativa possiamo restare in contatto attraverso i social network. Puoi cliccare su "Metti mi piace" della mia pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti.

This entry has 1 replies

  • Ciao, versione registrata per chi non è potuto venire?

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!