Tanti auguri a noi: SEOZoom compie due anni!

Sono passati già due anni da quando Ivano e Giuseppe hanno lanciato in maniera ufficiale SEOZoom, la prima suite al 100 per cento made in Italy che supporta le attività sul Web di professionisti e imprese.

Ventiquattro mesi di crescita per la piattaforma e per il nostro team, che si appresta a chiudere questo 2017 all’insegna del segno più: oggi infatti gli utenti iscritti a SEOZoom sono più di 12 mila, dato quintuplicato soltanto nell’ultimo anno, il database conta oggi oltre 330 milioni di keyword ed è in continua espansione, mentre il motore di ricerca dei profili backlink è più potente che mai. 

A questi numeri vanno poi aggiunte tutte le caratteristiche della suite, che mette a disposizione degli utenti altri tool sempre aggiornati che consentono di avere sotto controllo, in semplici step, delle informazioni fondamentali per le proprie attività sul Web, come analisi, monitoraggio e comparazione dei volumi di traffico, studio delle parole chiave e confronti con la concorrenza per individuare nuove opportunità.

Il buon proposito per il prossimo anno è molto semplice: procedere lungo questa strada e continuare a crescere, cominciando dall’ampliamento del team e dall’implementazione di nuove funzionalità in SEOZoom, che dovrebbero essere rilasciate già nei primi mesi del 2018.

Buon compleanno a SEOZoom e tanti auguri anche a noi 🙂

Max

Ciao sono Max, la mascotte di SEOZoom. Attraverso il blog puoi restare aggiornato sugli update, i tool e le ultime novità del software. In alternativa possiamo restare in contatto attraverso i social network. Puoi cliccare su "Metti mi piace" della mia pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti.

This entry has 0 replies

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!