Perché scegliere SEOZoom – Il valore del Made in Italy

Provaci
Mettici alla prova
Analizza il tuo sito
Seleziona la lingua del database:

Ciao a tutti,

questo non è un vero e proprio Post ma un momento di condivisione con voi utenti (e non) di alcune informazioni che ritengo vadano assolutamente condivise perchè, nel velocissimo mondo del web, svaniscono nel nulla e se ne perde traccia nel tempo.

Chi ci ha seguiti dall’inizio sa bene che SEOZoom è nato come “avventura”, molti hanno definito SEOZoom un azzardo, considerando che ci saremmo andati a scontrare con colossi internazionali. Chi non potrebbe essere stato d’accordo con loro? In realtà lo eravano anche noi, era un vero e proprio azzardo, ma eravamo consapevoli delle nostre potenzialità, della validità delle nostre idee e delle carenze di quelli che non potevamo neanche minimamente considerare competitor, sarebbe stato troppo presuntuoso.
Si trattava di un investimento enorme di denaro e risorse per poi provare a scontrarsi con i tanti Golia che dominavano il mercato internazionale, e molto probabilmente, ne saremmo usciti decisamente sconfitti, ribadisco, era decisamente un azzardo, una follia.

A distanza di tre anni il piccolo Davide SEOZoom non solo ha conquistato i cuori dei tanti SEO Italiani, di agenzie SEO e grandi Brand nazionali che ci attribuiscono parte del merito del loro successo su Google, ma è stato anche fonte di ispirazione per i colossi, precedentemente menzionati, che ormai seguono a ruota ogni singolo aggiornamento di SEOZoom.
Possiamo dire senza falsa modestia di essere diventati, direttamente o indirettamente, i Trend Setter dei SEO tool a livello internazionale, si stanno adeguando tutti realizzando i Tool da noi inventati e forniti con almeno un anno di anticipo nel nostro piccolo mercato, l’Italia.
All’estero hanno fatto sicuramente una bella figura portando innovazione, ma ci tengo che in Italia si sappia da dove vengano le idee. Da nottate passate a pensare cosa potesse essere utile per i professionisti come me, per i miei colleghi, per i miei utenti.

Ma veniamo al dunque, rimanere sul vago non serve a nulla, quindi ci tengo ad elencarvi tutte le mie personali idee, realizzate in SEOZoom, che sono state fonte di ispirazione per i colossi internazionali, tool che ora trovate in svariate Suite ma fortunatamente non è stata colta l’essenza dell’idea originale, in realtà se l’idea non è tua non hai una visione di insieme sul perchè sia nata l’idea stessa, quindi si tratta del tipico Made in China che fa tanto accapponare la pelle a noi sostenitori del Made in Italy.

Innovazioni di SEOZoom

  1. Ricchezza del database di Keyword
    Fino a prima dell’uscita di SEOZoom, i vari SEO Tool lavoravano, e fornivano stime, su