Finito il primo ZoomDay, siamo già pronti a ripartire!

Sembra incredibile, ma il primo ZoomDay è già finito.
Anche il pomeriggio sembra essere durato un attimo, e invece sono già passate quattro ore dall’ultimo aggiornamento! E dire che di argomenti, anche belli tosti, ne abbiamo affrontati, in questa seconda sessione!
È stata molto pratica, perché ha messo al centro e approfondito le questioni tecniche per capire come utilizzare SEOZoom, dalla Keyword Research al Copy e alla Link Building. Ed è stata molto interattiva, sia nel corso degli interventi che nella parte finale, quando sono rientrati “in campo” tutti i relatori della giornata per rispondere alle domande del pubblico.
E a proposito del  pubblico, confermo le sensazioni positive del mattino: tante persone, tanto interesse, tanta curiosità per i temi trattati e per la nostra piattaforma. Ed è stato bello e significativo incontrare amici arrivati qui a Napoli da tutta Italia, dalla Sicilia alla Calabria, ma anche da Milano e da Bologna, tutti spinti dalla voglia di conoscere un po’ di più il mondo della SEO e le sue strategie. Segno anche che SEOZoom si sta diffondendo (con crescente apprezzamento!) in tutto lo Stivale!
Il bilancio è di sicuro positivo, ma vorrei soffermarmi soprattutto su due aspetti.
Il momento più emozionante? Forse è retorico, ma la consegna dell’incasso all’Associazione Carmine Gallo Onlus, che assiste i bambini colpiti da cancro, è stato davvero carica di emozioni. Le rappresentanti dell’associazione ci hanno davvero commosso, raccontando le difficoltà che i piccoli pazienti incontrano ogni giorno (per un solo bambino servono 5 sacche di sangue al giorno!). E ci rende orgogliosi e felici aver contribuito, in modo minimo, a finanziare le attività di ricerca sulle cellule staminali, un fronte che potrebbe agevolare la lotta contro queste terribili patologie.
Il momento più divertente? Ovviamente quello che mi ha visto protagonista, l’angolo dei selfie con Max! Per vedere i risultati di questi scatti basta andare sulle nostre pagine social… c’è proprio da ridere!
Insomma, è finita.. ma niente paura, domani si ricomincia con lo ZoomDay 2, e presto ci saranno altre novità!
Max

Ciao sono Max, la mascotte di SEOZoom. Attraverso il blog puoi restare aggiornato sugli update, i tool e le ultime novità del software. In alternativa possiamo restare in contatto attraverso i social network. Puoi cliccare su "Metti mi piace" della mia pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti.

This entry has 0 replies

Scopri subito tutte le funzionalità di SEOZoom!