Vai al contenuto

Nuovo strumento

Web Radar

Abbiamo sviluppato un nuovo strumento per aiutarti a trovare nuovi argomenti editoriali per il tuo sito, anticipando i temi che possono interessare il pubblico e riducendo il tempo tra ricerca dello spunto e avvio della scrittura.

  • Tipo Nuovo strumento
  • Dove si trova Copywriting
  • Cosa serve Un Progetto già creato
  • Consumo 4 crediti ogni 100 parole

Web Radar scansiona il web con l’AI e propone notizie del momento e argomenti evergreen pertinenti, che non hai ancora trattato. Per ogni proposta mostra perché il tema merita attenzione e la fonte da cui nasce; con Riscrivi con AI puoi trasformarlo in una prima bozza originale da perfezionare nell’Assistente Editoriale.

Trovi Web Radar nella sezione Copywriting e nella Panoramica dei Progetti, dentro Azioni operative. Per usarlo devi selezionare un Progetto già creato. La riscrittura utilizza i Crediti AI, con costo mostrato prima della conferma.

Il mercato non aspetta.
Prendi il controllo adesso.

L’unica piattaforma per presidiare Google e i Motori AI.

  • Piattaforma
    completa (anche in trial)
  • Demo strategica
    con un esperto
  • Assistenza
    Italiana