IL TUO SITO WEB COME NON LO AVEVI MAI VISTO: SCOPRI I PUNTI DEBOLI DEL TUO SITO WEB E RISOLVI IL PROBLEMA

L’unico strumento al mondo in grado di catalogare le pagine web del tuo sito e raggrupparle in base al proprio rendimento sui motori di ricerca. Scopri gruppi di pagine che devono essere assolutamente migliorate e quelle che invece rappresentano il punto forte del tuo traffico.
Grazie a questo strumento saprai esattamente dove intervenire, come farlo e quando sia il caso di eliminare pagine inutili o duplicate che sprecano il Crawl Budget del tuo sito web.

STAI SPRECANDO RISORSE?

In questa dashboard ogni aspetto importante è di fronte ai tuoi occhi: quante pagine stanno portando davvero traffico? E soprattutto, quante sono quelle che non rendono? Ottimizzare i contenuti e risolvere problemi di Crawl Budget diventa di una semplicità unica!

PAGINE CON POTENZIALE

Scopri le pagine del tuo sito web che potrebbero portare ulteriore traffico con il minimo sforzo. SEOZoom identifica le pagine che possono crescere facilmente e ti fornisce suggerimenti sulle parole chiave da utilizzare nei tuoi contenuti.

PAGINE PRINCIPALI

Tieni sotto controllo le pagine più importanti del tuo sito web. SEOZoom ti mostra le pagine che stanno contribuendo maggiormente al traffico organico del tuo sito e ti offre filtri e ordinamenti per aiutarti a trovare info utili per i tuoi report.

FILTRI GIÀ PRONTI

Ci sono tre aree pensate per aiutarti a trovare i dati su cui porre maggiore attenzione. Scegli PAGINE IN CALO, PAGINE IN CRESCITA o PAGINE CON PIÙ KEYWORD per analizzare aspetti specifici che stanno interessando le tue pagine web. Per esempio, studiare le pagine con tante keyword posizionate può farti vedere opportunità inespresse da potenziare subito.

NUOVI CONTENUTI

Questa sezione ti evidenzia le nuove pagine che hanno ottenuto dei posizionamenti in SERP. È utilissima nei casi in cui sia stato inserito a progetto un competitor per identificare immediatamente su quali nuovi contenuti sta lavorando.

CANNIBALIZZAZIONE

Uno strumento innovativo per guardare nel dettaglio quali URL stanno competendo per le stesse keyword. SEOZoom automatizza il processo confrontando le pagine web tra di loro e ti indica quali sono due o più pagine web del sito analizzato che si stanno posizionando per le medesime parole chiave con il rischio quindi della cosiddetta cannibalizzazione.

PAGINE PEGGIORI

Le pagina web indicate qui non hanno alcun posizionamento organico stimato. Non ti demoralizzare: sfrutta questi dati che SEOZoom ti fornisce per capire se ci siano delle possibili migliorie!

PAGINE MONITORATE

Ci sono delle pagine web importanti che vuoi tracciare? Aggiungile in questa sezione. SEOZoom le monitora per te, facendoti vedere il rendimento nel tempo.

PIANIFICA MODIFICHE

Hai fatto delle modifiche a una pagina? Traccia tutto! Il tool ti permette di salvare una pagina per come si presenta allo stato attuale. Nei giorni seguenti, accedendo in questa area, vedrai un confronto rispetto alla scansione salvata. Questa funzionalità è utilissima per tenere sotto controllo le modifiche on-page eseguite!