
La creazione di un sito e-Commerce coinvolgente impone precise valutazioni strategiche, che non possono trascurare l’importanza di usare foto affascinanti e interessanti, ma soprattutto il modo in cui queste immagini appaiano sulle pagine, che riveste ...

Letteralmente, snippet significa ritaglio o frammento: è quindi una parte che sintetizza un tutto, che serve come antipasto e che serve a dare la spinta ad approfondire. Nel sistema della Ricerca, gli snippet sono appunto delle anteprime del contenuto che l’utente può trovare ...

Diciamo la verità: tenere d’occhio la concorrenza, realizzare un’analisi competitor e studiare le mosse dei rivali è una delle prime attività che si compiono per cercare di portare avanti una strategia di marketing, nel mondo ...

L’utente al centro: è questo il fulcro su cui costruire le nostre strategie SEO, a maggior ragione da quando Google ha messo ancora più attenzione sugli elementi del sito e delle pagine che possono migliore ...

La frequenza di rimbalzo è uno dei fattori che può “togliere il sonno” a chi gestisce un sito web, sia per il fenomeno in sé che per la sua ambiguità: non esiste infatti un valore assoluto a ...